Mc. Garlet: DA 80 ANNI FRUTTA PER PASSIONE


Mc. Garlet è un'azienda italiana che importa e distribuisce in tutto il mondo squisita frutta esotica e contro stagione. Il rispetto dell'ambiente e dei lavoratori dei paesi produttori, garantiti dalla stretta osservanza dei protocolli internazionali e dalle certificazioni di qualità acquisite, hanno permesso a Mc. Garlet di raggiungere negli anni i suoi obiettivi.

Mc. Garlet s.r.l., nata dalla Garletti s.n.c. e divenuta indipendente da essa nel 2006, ricerca oggi come ieri nei mercati di tutto il mondo le occasioni per uno scambio culturale e commerciale nel settore dei prodotti ortofrutticoli esotici e contro stagione per distribuirli nei mercati italiani e stranieri. Così, prodotti freschi e genuini, come quelli dei paesi di origine, arrivano quotidianamente nelle nostre case.

In Italia, il consumo e la richiesta di prodotti provenienti da Paesi Lontani è in forte aumento, sia per la vasta presenza nel nostro territorio di etnie differenti, sia per la tendenza sempre maggiore degli italiani a viaggiare e conoscere i diversi sapori del mondo.
Importando i sapori del mondo, Mc. Garlet diffonde la cultura ortofrutticola delle popolazioni produttrici, la loro tradizione, i loro usi e costumi favorendo un business di scambio tra diverse realtà e popolazioni.